Una notte bianca in biblioteca

Iniziativa per bambini di 8 e 10 anni

La biblioteca comunale Aldo Palazzeschi di Seano ospiterà, venerdì 30 giugno, un evento della rassegna “Un Prato di libri”, per passare una notte bianca in compagnia di un buon libro e ascoltando le storie animate narrate dal raccontalibri Sergio Guastini e dalle bibliotecarie dell’associazione Il Geranio Aps Onlus di Prato.

All’iniziativa gratuita potranno partecipare bambini dagli 8 ai 10 anni delle classi 3°, 4° e 5° della scuola primaria, muniti di sacco a pelo e materassino non gonfiabile, tuta già indossata, spazzolino da denti e dentifricio, torcia elettrica e libro preferito. Le attività avranno inizio alle ore 21 e i bambini abbandoneranno i locali la mattina di sabato 1 luglio, dopo aver fatto un piccolo spuntino alle ore 8.

Per partecipare è richiesta la prenotazione, perché l’iniziativa prevede un numero massimo di 20 adesioni, con priorità ai bambini residenti nel Comune di Carmignano.
Per maggiori informazioni e prenotazioni si consiglia di contattare la biblioteca di Seano, Via Carlo Emilio Gadda n. 27/29 (numero di telefono: 055/8705520; e-mail: biblotecapalazzeschi@comune.carmignano.po.it). (Valentina Cirri)

Posted on

Questo articolo è stato pubblicato in cultura e con I tag . permalink.
Translate »