Mercatini d’autunno a Seano

L'1, l'8 e il 29 ottobre alla Pista Rossa

A causa della concomitanza della Festa di San Michele, in programma dal 29 settembre all’1 ottobre, il mercatino della prima domenica del mese si sposta eccezionalmente da Carmignano a Seano. Ad ottobre alla Pista Rossa della frazione medicea ci saranno così tre appuntamenti dedicati agli appassionati del vintage, che da tanti anni raggiungono il comune di Carmignano in cerca di rarità, oggetti antichi e curiosità.

Il primo sarà appunto l’1, il secondo l’8, per il tradizionale mercatino della seconda domenica del mese, e il terzo il 29, per un mercatino straordinario di fine mese. Ottobre si presenta dunque ricco di occasioni per quanti sono soliti girare tra le bancarelle dell’usato, dell’antiquariato e dell’artigianato per incrementare le proprie collezioni, considerato che a Seano riescono a trovare spazio circa duecento espositori.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Associazione Turistica Pro Loco di Carmignano, aperta dal martedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, il sabato dalle 9 alle 13 e la prima domenica del mese dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, recandosi nell’ufficio di piazza Giacomo Matteotti 31, chiamando lo 055.8712468 o ancora scrivendo a info@carmignanodivino.prato.it. (Barbara Prosperi)

Posted on

Questo articolo è stato pubblicato in info e con I tag . permalink.
Translate »