Antiquariato, il 4 marzo a Seano

Il bis domenica 11 marzo

L’appuntamento è oramai un classico da parecchi anni, con espositori e appassionati del vintage, dell’antiquariato e dell’usato che arrivano anche da lontano: la prima domenica del mese nelle ex Cantine Niccolini e in piazza Matteotti e Vittorio Emanuele II, la seconda nei giardini della Pista Rossi tra via Statale e via Baccheretana a Seano.

Questo mese di marzo però si cambia: il motivo sono elezioni politiche in programma per il 4 e la conseguente apertura straordinaria dell’ufficio elettorale, che si affaccia proprio su piazza Matteotti.

Il mercatino del 4 marzo organizzato dalla Pro Loco si svolgerà quindi, in via del tutto straordinaria, alla Pista Rossa di Seano. Un centinaio di ambulanti dalle 9 del mattino e per l’intera giornata animeranno lo spazio con le loro bancarelle multicolori in cui metteranno in mostra merci rare: non solo antiquariato, ma anche modernariato, découpage, vintage e arte e ingegno.

Si replica, con ancora più banchi attesi, la domenica successiva: l’11 marzo. Per informazioni si può contattare l’ufficio di informazioni turistiche della Pro Loco di Carmignano allo 055 8712468. (wf)

Posted on

Questo articolo è stato pubblicato in info e con I tag , , . permalink.
Translate »