Cena con delitto a Seano

Al circolo San Pietro

Sabato 6 maggio il Circolo di Seano in piazza San Pietro ospiterà a partire dalle 20.30 una cena con delitto dal titolo “Un grosso guaio in condominio”, un giallo teatrale messo in scena da sette attori della compagnia “Il Quartierino”. Nel corso della cena i partecipanti assisteranno alla rappresentazione tra una portata e l’altra e si metteranno in gioco per individuare l’arma del delitto e il colpevole.

La storia infatti tratta un omicidio che si verifica inaspettatamente in un condominio di Santo Spirito a Firenze, abitato da diversi inquilini che si confrontano con quotidiani problemi e bizzarre situazioni.

Il menu della cena prevede le seguenti portate a tema: tris di bruschette del terzo piano, lasagne al ragu della Vanna, coscio di maiale del Signor Pasquale con contorno e dolce della portinaia.

L’evento è organizzato dal circolo San Pietro in sinergia con la Misericordia di Seano e in collaborazione con la compagnia teatrale “Il Quartierino”, al costo individuale di 20 euro. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il bar del Circolo San Pietro al numero di cellulare 345/1831749. L’incasso della serata sarà interamente devoluto alla Misericordia di Seano. (Valentina Cirri)

Valentina Cirri

Posted on

Questo articolo è stato pubblicato in enogastronomia, teatro e con I tag . permalink.
Translate »