Altri corsi all’associazione Pandora

Da fine settembre e da novembre

L’offerta dell’associazione Pandora di Seano prevede altri corsi di formazione, in partenza già da fine settembre e da novembre. Sabato 30 settembre per i ragazzi amanti della musica partirà il corso di batteria dalle 9.30 alle 11 con Renato De Filippo. Le lezioni si svolgeranno ogni quindici giorni. Da giovedì 5 ottobre inizierà un nuovo corso di disegno con Alessio Ceccatelli dedicato a principianti e a coloro che hanno già esperienza e desiderano migliorare la propria capacità ad ogni livello. Le lezioni si svolgeranno il giovedì dalle 17 alle 19 ed il sabato dalle 16.30 alle 18.30.

Da sabato 7 ottobre i locali dell’associazione ospiteranno anche una novità, un corso di taglio e cucito con Veronica Pisciotta, con un ricco programma di incontri, sempre il sabato, per due o tre volte al mese fino a sabato 20 luglio. Il corso terminerà a luglio e seguirà orari diversi per i quali sarà possibile chiedere alla docente. Per frequentare il corso saranno necessari: una macchina da cucire a valigetta, forbici da tessuto, forbicine taglia filo, metro morbido. Saranno compresi nel costo del corso: spilli da sarto, tessuti, cartamodelli, manichino da sarto regolabile nelle taglie. Abbinato a questo corso ve ne sarà un altro di corsetteria, condotto sempre da Veronica Pisciotta, che inizierà da domenica 12 novembre fino a domenica 14 luglio, dalle 9 alle 13, una volta al mese. Per il calendario dettagliato sarà possibile, anche in questo caso, contattare la docente.

Da martedì 10 ottobre comincerà il laboratorio grafologico “Animani”, un corso di educazione al corsivo ed al gesto per bambini dai 4 ai 6 anni con Valentina Dani il martedì dalle 17 alle 18. A questo corso saranno abbinate, da venerdì 3 novembre a venerdì 1 dicembre, le conversazioni grafologiche per adulti, un ciclo di cinque incontri incentrati sull’autosservazione attraverso il tratto grafico con Valentina Dani dalle 21 alle 22.30.

La prima lezione di prova è gratuita, con obbligo di adesione all’associazione tramite tessera annuale. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero di cellulare 392/3442500, consultare la pagina facebook “Associazione Pandora arte spettacolo e non solo” o scrivere all’e-mail sevi.pandora@gmail.com. L’ingresso ai corsi è da via Fratelli Cervi. (Valentina Cirri)

Posted on

Articolo pubblicato in Senza categoria. permalink.
Translate »