Segreti imperfetti in scena a Comeana

Tornerà in scena al teatro parrocchiale di Comeana lo spettacolo “Segreti imperfetti” mercoledì 27 dicembre alle 21.15. Lo spettacolo, diretto dal regista ed insegnante teatrale Henrj Bartolini, aveva già debuttato all’associazione Pandora di Seano il 26 maggio e il 31 maggio scorsi e sarà nuovamente rappresentato con la stessa compagine di allievi attori che frequentano il corso di teatro per adulti di Pandora.

Tutto il gruppo sarà quindi ospitato dall’associazione culturale e teatrale Il Chiodo Fisso di Comeana, che devolverà l’intero incasso in segno di solidarierà e vicinanza proprio a Pandora, uno spazio polifunzionale che organizza tante attività e corsi di formazione, duramente colpito dall’alluvione del 2 novembre scorso.

La drammaturgia teatrale, scritta a quattro mani da Tommaso Auzzi e da Henrj Bartolini, è basata sul tragicomico ed inscena una classica cena tra amici, in cui emergono delle dinamiche basate su segreti nascosti all’interno dei cellulari personali. Questi segreti, che vengono portati a galla, attivano così il gioco ed anche il dramma. Il finale al limite del cliché e del paradossale è basato sulla classica comicità teatrale fatta di parole, sguardi ed interazioni.

In scena ci saranno Elisa Bellucci, Carla Fabbri, Silvia Drovandi, Isabella Gentilezza, Manuela Fogliazza, Davide Gonfiantini, Angela Lombardelli, Fabio Poli, Fabiola Rossi e Damiano Rossetto.

Per maggiori informazioni e prenotazioni sarà possibile contattare numero di cellulare 3492661239 tramite messaggio whatsapp a partire da martedì 19 dicembre. (Valentina Cirri – foto di Massimiliano Gisolfi)

Posted on

Questo articolo è stato pubblicato in cultura e con I tag . permalink.
Translate »